Finto Luca

« Older   Newer »
  Share  
, pòpòlàre
» Posted on 23/6/2009, 15:03




Allora ragazze la storia è lunga!!
Un paio di giorni fa ho mandato un messaggio personale a Luca su facebook.. Perchè la mia amica sabato fa il comple e ho chiesto ha Luca se poteva chiamarmi per farle gli auguri se io gli lasciavo il numero!
Venerdi mi ha risposto dicendomi "ciao barby, certo, tu lasciami il tuo numero e di sera chiameremo io e Diego.. ciao baci" io gli ho risposto "oddio Luca non credevo in una tua risposta.. (ho lasciato il numero) ascolta Luca ma voi avete msn?" e lui "Ho preso il numero.. e comunque per l'ultima volta io non ho msn e neanche mio fratello Diego!! L'unico modo in qui vi aggiorno è facebook e il forum ufficiale"

QUINDI LUI MI HA CONFERMATO CHE NON HANNO CONTATTI MSN

Ieri.. la mia amica (quella della sorpresa) mi dice che ha i contatti di Diego & Luca, io li aggiungo e all'inizio sembrava tutto normale.. io ho chiesto a "Luca" "ma non avevi detto che non avevate nessun contatto msn" e lui "l'abbiamo creato oggi"
Poi ci siamo unite con altre sonohrine e abbiamo escogitato delle domande da fargli.. ad un certo punto gli ho chiesto "come si chiama love show in inglese?" (xD) e lui "love is here" o.o poi "cosa avete cantato ai trl awards 2009?" e lui "l'amore in spagnolo" ahahahahaha poi dopo ci ha detto "mettiamo che io non sia il vero Luca che mi fate?" e si è disconnesso...
Voi che ne pensate, cmq di sicuro questo non è il vero Luca
 
Top
caccolina93
» Posted on 23/6/2009, 15:11




magari era sl una presa in giro.. lui non ha msn.. l'ha scritto pure su fb.. non fidatevi.. non credo che luchino racconti delle balle!!!
 
Top
sandry_96
» Posted on 23/6/2009, 15:11




wow!!!
grandi....
noi sonohrine non ci facciamo ingannare così!!!!^^
grazie dell'avviso^^
kiss
 
Top
, pòpòlàre
» Posted on 23/6/2009, 15:12




di nulla ^^
 
Top
breath`
» Posted on 23/6/2009, 15:22




Infatti.. Luca e Diego non hanno msn, e l'hanno detto pure loro che l'unico posto è Facebook, quindi di sicuro uno scherzo.
 
Top
, pòpòlàre
» Posted on 23/6/2009, 16:26




che ignoranza però!!
 
Top
«__Rossy;;
» Posted on 23/6/2009, 16:38




Una buffonata u.u l'hanno ripetuto milioni di volte ke non hanno msn xD
 
Top
{GnappA
» Posted on 23/6/2009, 16:44




U.U
Ma io dico!
Vbb ke l'hanno ripetuto miliardi di volte ke nn hanno msn, ma cavolo!
Ancora ke continuano a far finta di esser loro?!
Ancora?!
Ma si divertono tanto?!
Vabbè... u.u
Cmq brave! Domande azzeccatissime =), il che... non si può dire x le risposte ahahahaha XD
 
Top
{Minnie~
» Posted on 23/6/2009, 17:02




Ragazze ma si sa che loro non hanno msn altrimenti si romperebbe il pc xD
Comuuunque ragazze ora vi racconto il mio episodio

Eravamo ai tempi di ottobre novembre 2008,allora mi aggiunse su msn un contatto
sonorha,luc.dieg
comunque una cosa del genere
Io non ci credevo cosi cominciai a fare delle domande ad esempio perchè avevano messo l'h al posto sbagliato nel contatto come erano disposti i brani nel loro cd e varie cose,ma poi avevano la web,allora gli avevo chiesto se potevano accendere la web e loro accettarono
Quando comparve l'immagine mi usci fuori l'intervista beck to scool non mi ricordo com'era il titolo comunque io gli chiesi a loro perchè erano vestiti in un abbigliamento "estivo" e quando gli feci quella domanda il contatto non entrò in linea
Ma poi io furbetta andai a vedere il profilo e mi usci un Giuseppe nato a Roma
Per questo ragzze non fidatevi perchè questi contatti non sono veri
SPOILER (click to view)
Lo so non c'era bisogno che lo dicevo io tanto si sa xD
 
Top
-kiarettina-
» Posted on 23/6/2009, 17:41




sicuramente non erano loro perchè l'hanno ripetuto milioni di volte che non hanno msn! fortuna che ormai lo sappiamo...ogni giorno ne esce uno nuovo che si sfaccia per loro..bha!
 
Top
, pòpòlàre
» Posted on 23/6/2009, 19:04




piacerebbe a tutti xD
 
Top
Gaietta;;
» Posted on 23/6/2009, 19:13




Ne ho aggiunti 393084943mila di finti Luca e Diego XD
Non ci cascate, loro non hanno msn. La cosa migliore da fare è appunto fare domande a trabocchetto XD
 
Top
_SeSe_29
» Posted on 23/6/2009, 19:32




e la telefonata?? è arrivata??..XD
 
Top
_la.dani_
» Posted on 23/6/2009, 20:01




ahahahh..però secodo me sarebbe stato divertente parlare con il fake di luca è vero potrebbe essere k ne so anke il tuo vicino di banko k ha ftt qst comtatto x prendre un poko x il pop ma sarebbe sato diVertente xD
 
Top
~la niña
» Posted on 23/6/2009, 21:37




Sicuramente no e odio questa gente che vuole prendere in giro ù_ù
 
Top
52 replies since 23/6/2009, 15:03   1281 views
  Share