Pietro Cuppone ~, Tutto Quello Che Non Sapevi Su Pietro.

« Older   Newer »
  Share  
»Irenella«
» Posted on 2/4/2010, 22:15




Pietro Cuppone

34rht6q



Nome: Pietro
Cognome: Cuppone
Nato il: 20 Novembre 1990 a Verona (VR)
Segno zodiacale: Scorpione
Statura: ---
Capelli: Biondi - Castano
Occhi: Verde Chiaro

Professioni passate: La band si forma nei primi mesi del 2008 quando Andy decide di fermare la sua vicina di casa (nota pianista veronese e sorella di una grande cantante lirica) per chiederle se conosce un cantante valido nelle zone limitrofe. Preso il contatto di Filippo Perbellini, Andy e Pietro iniziano le prime prove e dopo qualche giorno si aggiunge al basso Federico Marani. Dal 2008 al 2009 allestiscono un vasto repertorio di musica spaziando da Stevie Wonder a Jamiroquai, da Jamie Cullum a Raul Midon, dai Bee Gees a John Mayer e Oasis, percorrendo così numerose culture musicali e proponendo allo stesso tempo qualche pezzo proprio. Nel dicembre 2008 viene annunciata la partecipazione di Filippo alla 59esima edizione del Festival di San Remo. La band accompagna poi Filippo per tutto il Tour estivo. (maggiori info QUI) A dicembre Andy, amico di Jacopo, si trova con lui per suonare, salta fuori il nome di Pietro e il suo indiscusso talento, così dopo diversi giorni e numerose ore a suonare assieme Pietro è arruolato nella nuova band.
Lavoro attuale: Chitarrista dei Sonohra, in sostituzione a Roberto Tini.
Strumento: Chitarra, ma polistrumentista.

Extras: Si appassiona da subito agli strumenti a percussione, ma dopo aver visto un film/documentario di Woodstock rimane impressionato da da Pete Townshend e dai suoni ruvidi e duri della sua bellissima Gibson SG, così si fa regalare dal padre la sua prima chitarra elettrica, da quel momento nulla li ha più separati!

Vuoi ascoltare alcuni pezzi suonati da Pietro?
http://soundcloud.com/cupo-1
Questa è la pagina che fa al caso tuo! :)


Tutto il materiale contenuto in questa discussione è sotto © Copyright del Sonohra Forum, se prendi qualcosa è doverosa la fonte.

Edited by •Invisible¸¸ - 1/2/2013, 22:31
 
Top
*sissi
» Posted on 3/4/2010, 09:52




e così ecco il nuovo membro!
Benvenuto!!
Anche se mi dispiace tantissimo per Roby...

Edited by *sissi - 4/4/2010, 09:11
 
Top
»Mely
» Posted on 3/4/2010, 09:57




è si.. (:
Ed è anche fidanzato xDxD A Verona andranno di moda le ragazze che si chiamano Giulia?? o.O xD
 
Top
Alien to love
» Posted on 3/4/2010, 11:10




sono curiosa di vedere sto tizio hihi!
beh a quanto pare si,anche lui è fidanzato!comunque è la città di Giulietta quindi va forte quel nome evidentemente xddd!
 
Top
»Roby ~
» Posted on 3/4/2010, 11:17




Ragazze evitiamo di parlare della vita privata per piacere XD

Comunque io come ho già detto aspetto di sentirlo suonare e saprò dare un giudizio, però promette bene secondo me!
Quindi benvenuto!
 
Top
.cìccì;
» Posted on 3/4/2010, 12:07




Mmmm benvenuto al nuovo arrivato! ^^
Devo dire che se l'hanno scelto Luca, Diego e Roby non sarà un chitarrista qualunque, ma prima di commentare aspetto di sentirlo live ^^
Ovviamente mi spiace che non ci sia più Roby a suonare con loro, ma se hanno deciso di fare così un motivo ci sarà!
Speriamo nulla di grave ^^
Comunque BENVENUTOOOOOO ^^
 
Top
Giuli.
» Posted on 3/4/2010, 12:40




Ufficiale: BENVENUTO TRA NOI!! =)
 
Top
Megs«
» Posted on 3/4/2010, 13:05




Se volete sentire quello che ha registrato con Perbellini ecco qui il disco Inferno: www.myspace.com/andycuposhow
 
Top
Alien to love
» Posted on 3/4/2010, 16:04




ahh si grazie marghe,così possiamo vedere come suona in anticipo^^!
 
Top
Metà
» Posted on 3/4/2010, 16:19




Benvenuto ;D saluto con dispiacere Roberto per accogliere lui con gioia ;D
 
Top
Lisina.simply.me
» Posted on 3/4/2010, 19:42




Ooooh ecco il nuovo arrivato...Benvenuto!!
Aspetto di sentirlo suonare live poi giudicherò ;)
 
Top
«Fra»
» Posted on 3/4/2010, 22:28




Ma Benvenutoooo.. ^^
Mi dispiace moltissimo per Roberto però..
 
Top
» Posted on 5/4/2010, 17:33
Avatar

mr. bluesman ♥ ©

Group:
Diego Fan ♥
Posts:
12,077
Location:
LDN

Status:


Uffàà, io volevo Robyyy! ç-ç
 
WEB.  Top
{_Dany*
» Posted on 5/4/2010, 21:01




Ma benvenuto!!!!
Zio Robyy.. ci mancherai un sacco! *-*

Edited by {_Dany* - 5/4/2010, 22:45
 
Top
» S a r y
» Posted on 7/4/2010, 17:44




Saalve ragazze è un secolo che non mi collego!
A quanto pare sn rimasta molto indietro... perdonate la mia ignoranza ma.. come mai hanno sostituito zio Roby?? O.O
 
Top
46 replies since 2/4/2010, 22:15   3573 views
  Share