Andy Eynaud ~, Tutto Quello Che Non Sapevi Su Andy!

« Older   Newer »
  Share  
»__Lulu;;
» Posted on 5/12/2010, 14:42




Andy Eynaud
VdRNg



Nome: Andy
Cognome: Eynaud
Nato il: 22 dicembre 1988 (21 anni) nell'Isola di Mauritius (attualmente vive a Verona)
Segno zodiacale: Capricorno
Statura: 1.80
Capelli: Castani
Occhi: Verdi

Professioni passate: Inizia i primi studi da autodidatta a 8 anni iniziando successivamente il percorso didattico con Lele Zamperini, Erik Spedicato ( One Music School ). A 15 anni registra il suo primo demo con i Dry Ice avendo così l'opportunità di cominciare l'attività live nel Veneto. Collabora in seguito con Max Furian, batterista di fama nazionale ed internazionale ( fra i quali grandi nomi spiccano Laura Pausini, Franco Battiato, Ornella Vanoni, Max Pezzali, 883, Nek) .
Nel 2008. insieme all’amico Pietro Cuppone, accompagna Filippo Perbellini sia nell'attività live sia nella registrazione del disco del 2009.
Ha eseguito diverse collaborazioni con artisti del calibro di Max Pezzali, Riccardo Cocciante, Neffa, Luca Degani, Alex Britti e tanti altri, fino alla sua appena conclusa partecipazione come batterista nel MIAMI TOUR 2010 di Paolo Meneguzzi.
Attualmente è stato scelto come batterista dei Sonohra (ha registrato cinque tracce dell'ep "A Place For Us"), sostituendo lo storico Jacopo Tini.
Lavoro attuale: Batterista dei Sonohra.
Strumento: Principalmente batteria, ma è un polistrumentista.

Extras: Ha frequentato il Liceo Classico Scipione Maffei di Verona dove si è maturato nel 2007 ed è un grandissimo amico del Cupo da tempi immemori. Il nome può suonarvi strano ma ha origini francesi, per la precisione è mezzo francese. E' un tipo sportivo, o così si definisce, pratica nuoto, va in bici e di norma va in palestra per fare dei pesi perchè preferisce di gran lunga gli sport all'aria aperta. E' orgoglioso di essere diverso da Jacopo in quanto non passa intere giornate con le sue batterie, i due sono comunque grandissimi amici e pure loro da tempi immemori! Per quanto riguarda il tema donne si definisce un tipo difficile e selettivo, caratterialmente è comunque una persona simpatica e assai gentile, nonchè molto riconoscente.

Vuoi ascoltare alcuni pezzi suonati da Andy?
www.youtube.com/user/dryicemuse182?feature=watch
Questa è la pagina che fa al caso tuo!

Tutto il materiale contenuto in questa discussione è sotto © Copyright del Sonohra Forum, se prendi qualcosa è doverosa la fonte.

Edited by •Invisible¸¸ - 1/2/2013, 22:30
 
Top
Rewind;
» Posted on 5/12/2010, 16:25




STIMA!Grandissimo lui.
Sono fan dei suoi video da una vita e ho avuto il piacere di conoscerlo a Carpi il 12 Settembre.
 
Top
{ Mely'
» Posted on 5/12/2010, 16:59




Ricordo di aver visto un video dove lo si sentiva suonare!!
E non c'erano parole per descriverlo!! *-*
 
Top
@ross`
» Posted on 5/12/2010, 18:39




Sinceramente non lo conoscevo xD
Quindi vedrò un po' a Ferrara.. :)
Mi mancherà Jacopo ! ç_ç
 
Top
sweetfrancy
» Posted on 5/12/2010, 19:05




che dire, ha un curriculum di tutto rispetto! per i sonohra sempre il meglio!
 
Top
KuCcIoLa SoNoHrInA<3
» Posted on 5/12/2010, 21:18




Che curriculum!*-*
Mi piace, sembra molto bravo!
Anche se il mitico Jacopo mi mancherà v.v
 
Top
{Lucille
» Posted on 5/12/2010, 21:48




anche per pezzali?????cioèèè allora l'ho visto e manco lo sapevo ahahahahahahah xD
bè come ho detto nell'altro topic..benvenuto caro andyyy:)
spero di poter vederlo presto all'opera;)
 
Top
..::ufo-baby-sonohramary::..
» Posted on 5/12/2010, 22:23




sospettavo di avero già rivisto aveva una fatta conosciuta, guarda con quanti colossi ha collaborato bene, bene.
Benvenuto anche a luiii :D
il 2010/11 ha sebato parecchie novità xD
 
Top
a.lisa
» Posted on 6/12/2010, 09:31




curiosa di senitrlo suonare e di vederlo!!!
 
Top
.Good.Luck;
» Posted on 7/12/2010, 18:08




Welcome Andy! ;D
..non lo conoscevo prima, ora non vedo l'ora di sentirlo!
Ma assomiglia un po' al Cupo! xD
Comunque di sicuro mi mancherà Jacopo! *-*
 
Top
Take me there
» Posted on 8/12/2010, 20:23




devo dire che non lo conosco ma ha una brillante carriera alle sue spalle!
sicuramente non ci deluderà e aspetto un loro live per vedere anche questo nuovo componente^^!
però Jacopo è Jacopo..ci mancherà tanto**!
 
Top
ChiaLaSonohrina
» Posted on 9/12/2010, 15:17




L'ho già visto in un pò di video insieme a Cupo e a Jaco
Devo dire che è bravo...se la caverà benissimo con i ragazzi :)
è Il ben venuto nella famiglia u.u xD
Anche se Jacopo mancherà sempre ><
 
Top
» S a r y
» Posted on 15/2/2011, 22:10




Ma.. ma... ma..!!!
Qualcuno può spiegarmi qualche cosina?? mi sn persa moooooolto!!
questo tipo è una scimmietta? *___* mi sn simpatiche le scimmie ma nn sapevo suonassero anche la batteria... ahaha no seriamente cm mai roberto ed ora anche jacopo hanno lasciato la band? :(
 
Top
‘HeartBeat¸¸
» Posted on 15/2/2011, 22:21




CITAZIONE (» S a r y @ 15/2/2011, 22:10) 
Ma.. ma... ma..!!!
Qualcuno può spiegarmi qualche cosina?? mi sn persa moooooolto!!
questo tipo è una scimmietta? *___* mi sn simpatiche le scimmie ma nn sapevo suonassero anche la batteria... ahaha no seriamente cm mai roberto ed ora anche jacopo hanno lasciato la band? :(

Non si sa granchè Sarè...Non è stato detto nulla di ufficiale a riguardo. Ma Roberto è quasi da un anno che non ci sta più, poco dopo Sanremo 2010. Andy ha sostituito Jacopo dopo il tour di metà invece, dalle registrazioni dell'ep!
 
Top
» S a r y
» Posted on 15/2/2011, 22:26




Che cosa triste... nn so xk mi sta salendo il magoneeeee :(
Si dice salendo il magone? O__O

Ahahahaha oddio ho riletto le mie parole poco dopo averle scritte ed ero convinta di aver scritto salando il torrone O_________O direi che questo forum mi fa male! <3
 
Top
15 replies since 5/12/2010, 14:42   2300 views
  Share