Let Go, Official video

« Older   Newer »
  Share  
^Mellysonohrina^
icon1  » Posted on 21/4/2011, 09:09




Let go


Da Sonohra Vevo su youtube


www.youtube.com/watch?v=x0DMDK_7lTk


Buona visione ;)

Edited by ^Mellysonohrina^ - 21/4/2011, 10:47
 
Top
¸¸Sàtellite˜
» Posted on 21/4/2011, 09:45




Commento a caldo dopo la prima visione u.u
La parte più figa è il cambio di colorazione, che c'è verso la fine!Mi piace troppissimo!!!!! *-* Poi va beh, oramai si era capito come sarebbe stato il video, in fondo, quindi ero preparata a certe scene xD Direi che c'hanno azzeccato, per spiegare il messaggio della canzone, quindi promossa l'idea!
Solo che non c'è nulla da fare....Non li posso più vedere davanti ai microfoni che cantano >.< Certo, qui è fatto bene, l'ambientazione, le inquadrature, però baaaaaaaaaaasta!!!Volevo un cambio netto T_T
Ba beh, a parte questo, il video va bene, dunque...Mi piace!
 
Top
`hurricane
» Posted on 21/4/2011, 09:58




A me piace (: Tanto, anche. L'ambiente il cambio di colore, gli attori, cioè il senso della canzone diciamocelo, è questo.
Per quanto riguarda loro, mi sono piaciuti. Non hanno poi fatto molto eh, però alla fine sono cantanti e non attori quindi più di questo dai ragazzi non possiamo pretenderlo.
Morale della favola, MI PIACE.
E' valsa la pena attendere così tanto (;
 
Top
<MeLy_SoNohRina>
» Posted on 21/4/2011, 10:03




CITAZIONE (¸¸Sàtellite˜ @ 21/4/2011, 10:45) 
La parte più figa è il cambio di colorazione, che c'è verso la fine!Mi piace troppissimo!!!!! *-*

Concordo con te Stefi!!!! Bellissima!!!

Solo che non c'è nulla da fare....Non li posso più vedere davanti ai microfoni che cantano >.< Certo, qui è fatto bene, l'ambientazione, le inquadrature, però baaaaaaaaaaasta!!!Volevo un cambio netto T_T
CITAZIONE

Ahahaha Hai ragione ma non possiamo pretendere molto!!!!!
ma che carini quando sono legati come dei salami!!! :ahahah:
Tutto sommato però è bello questo video!!!
 
Top
¸¸Sàtellite˜
» Posted on 21/4/2011, 10:06




Si si Vane, per carità, non pretendevo chissà che, e poi, l'ho detto qui è fatto bene, mi piace!E' che abbiamo alle spalle quasi tutti i video fatti in questo modo, speravo in qualcos'altro tutto qui =D Ma anche a me è piaciuto tanto il video!!:)

E poi si, la scena in cui sono legati come salamini è favolosa, potevano farla durare di più XD
 
Top
»Roby ~
» Posted on 21/4/2011, 10:07




E meno male che Luca aveva detto che non sarebbe stato un video PORCELLOSO... inizio a chiedermi quale sia per lui il vero significato di porcelloso... ahahahahah! Comunque veniamo a noi, secondo me può risultare un po' spinto all'inizio e a primo impatto, ma poi già da metà video in poi, da quando il ragazzo viene legato da lei, si inizia a delineare meglio la trama e il vero significato... si passa dal "gioco" alla "sottomissione", e quindi tutto ciò che ne consegue... diciamo che abbiamo un mix tra Solo Stasera e Let go u.u
Un po' esagerato il playback del biondo nella scena dove sono legati, voleva sbranare qualcuno??? Ahahahah!!
Vabbè, comunque, video discreto e "diverso" dal solito, a parte loro che fanno da sfondo come sempre!!
Bravi dai u_u
 
Top
elisasonohrinafriulana
» Posted on 21/4/2011, 10:37




è belliximo :asd: però è meglio non farlo vedere alla sorella della mia amica che ha 9 anniXDXDXDXDXDXD :sorriso:
 
Top
@ross`
» Posted on 21/4/2011, 10:57




CITAZIONE (»Roby ~ @ 21/4/2011, 11:07) 
E meno male che Luca aveva detto che non sarebbe stato un video PORCELLOSO... inizio a chiedermi quale sia per lui il vero significato di porcelloso... ahahahahah! Comunque veniamo a noi, secondo me può risultare un po' spinto all'inizio e a primo impatto, ma poi già da metà video in poi, da quando il ragazzo viene legato da lei, si inizia a delineare meglio la trama e il vero significato... si passa dal "gioco" alla "sottomissione", e quindi tutto ciò che ne consegue... diciamo che abbiamo un mix tra Solo Stasera e Let go u.u
Un po' esagerato il playback del biondo nella scena dove sono legati, voleva sbranare qualcuno??? Ahahahah!!
Vabbè, comunque, video discreto e "diverso" dal solito, a parte loro che fanno da sfondo come sempre!!
Bravi dai u_u

Quoto.u.u
 
Top
Megs«
» Posted on 21/4/2011, 11:04




Lo volete proprio il mio commento?!
Partiamo dalle cose positive: in giacca e cravatta fanno un figurone entrambi *Q* Anche se Luca sembra particolarmente basso nel video (cosa non del tutto innegabile :asd:).. Altri aspetti porsitivi?.. Ah, li inquadrano abbastanza poco nei pezzi cantati così non si può constatare la loro discutibile conoscenza inglese ahah
Aspetti negativi, va bene che ci sta che sia un po' erotico, ma qui arriviamo al fetish secondo me, ma non per le scene quanto più per le scelte, soprattutto della donnella a cui inquadrano le mani cicciotte per i primi minuti, ma sceglierne una con delle mani un po' più carine?! Poi non metto bocca sul vestito che le hanno messo che ha davvero del fetish profondo.. Mi è venuta su la colazione che non ho fatto quando l'ho visto!! Poi vabbè, il resto rispecchia la canzone, ma come sempre io critico le scelte di base come vero critico che non sono ahah
Vabbè dai, sebbene non apprezzi particolarmente i loro pezzi in inglese, il video è passabile ;D In italiano avrebbe avuto un altro effetto :sbav:
 
Top
ChiaLaSonohrina
» Posted on 21/4/2011, 12:47




Bhe come video devo dire che è molto diverso da come eravamo abituate,ma sinceramente mi piace molto ^-^
Sono vestiti molto bene devo dire v.v stanno una favola cosi...
Poi le scene dove sono loro e le inquadrature sono spettacolari =)
La donna è moooolto osè ... però ci stava...xD
CITAZIONE
Un po' esagerato il playback del biondo nella scena dove sono legati, voleva sbranare qualcuno??? Ahahahah!!

:ahahah: Concordo pienamente! Solitamente è Diego a fare quelle facce strane xDD
Comunque nel complesso ne è valsa la pena di aspettare dai :asd:
 
Top
•Ellen
» Posted on 21/4/2011, 13:08




Bè che dire, mi è piaciuto però secondo me è un pò troppo HOT....mah!
 
Top
» Starlight ;;
» Posted on 21/4/2011, 14:23




Arriva anceh il mio commento! Vestiti così, stanno da favola, e Diego con un colorito da Cullen sembra davvero un vampiro. Mi piace molto la scena in cui solo legati e come ha detto Ste la parte dove c'è il cambio di colorazione.
Nell'insieme il video mi è piaciuto *-*
Anche se mi fa un pò strano vedere la tizia che canta sulla loro voce xD
E fatemelo dire anche Andy e il Cupo non scherzano :Q_
Ok, quei 4 vestiti così sotto i miei occhi appena mi sono svegliata e ho visto il video non fanno fare tante buone idee ahahah
CITAZIONE
Un po' esagerato il playback del biondo nella scena dove sono legati, voleva sbranare qualcuno??? Ahahahah!!

Ahahahahaahah no ma davvero, lo esagera tantissimo ci sono rimasta così o.ò xD
 
Top
In my shadow
» Posted on 21/4/2011, 14:37




è sicuramente un video molto originale e diverso..
secondo me si abbina bene con il sound della canzone!
è molto bella la scena in cui stanno legati ed i cambi di colorazione e di effetto nel corso del video..
non nascondo che a primo impatto è strano vederli in questa dimensione così..hot ecco hihi
indubbiamente però questo video fa il suo effetto e per un'altra volta in questo modo non passano assolutamente inosservati!
 
Top
*Ladybird}
» Posted on 21/4/2011, 15:50




loro vestiti elegantissimi da rimanere a bocca aperta; c'è da dire che cmq a me il video non sia piaciuto molro peerchè non ritrovo nel loro "genere" questo tipo di interpretazioni, ma vabbè è un mio punto di vista xD
 
Top
*francy
» Posted on 21/4/2011, 16:32




sicuramente è un video diverso da quelli che siamo abituati a vedere! mi sarebbe piaciuto vederli di più e non sempre così statici! però credo che tutto sommato siano rimasti fedeli al testo della canzone, mettendo in musica il testo!

ultima cosa i quattro boys vestiti in giacca e cravatta sono fantastici!
 
Top
18 replies since 21/4/2011, 09:09   263 views
  Share