The Sky Is Yours, Official Video

« Older   Newer »
  Share  
»Roby ~
» Posted on 22/3/2012, 15:21




The Sky Is Yours


http://youtu.be/jVu01GOyWgY


A voi! Buona visione!!

 
Top
*Ladybird}
» Posted on 22/3/2012, 15:25




qualcosa di inspiegabile..davvero molto toccante e raffinato!!:)
 
Top
¸¸Photograph˜
» Posted on 22/3/2012, 16:09




Io sono la prima a dire che i soliti video annoiano, che sarebbe carina una storia diversa da rappresentare, magari senza loro che suonano ecc ecc...MA!
In questo caso, con questo brano...Hanno fatto una scelta più che ottima!
Semplice, senza fronzoli, che permetta di concentrarsi sul significato di una canzone toccante e purtroppo attuale...
Mi piace, mi piace davvero, lo adoro già!
 
Top
•Vanessa~
» Posted on 22/3/2012, 17:08




Sono senza parole, come sempre dopo che vedo o ascolto qualcosa fatto da loro.
La canzone è splendida, tocca un tema "pesante" ed è giusto che il video sia così, semplice, in bianco e nero e senza troppi fronzoli, come dice Stefania.
E' davvero bello, ben fatto e carico di emozioni, soprattutto quando la bambina lancia le due bambole, quel pezzo mi ha fatto rabbrividire!!!
Solo pensare che ci siano bambini che subiscono queste situazioni orrende e grottesche mi fa venire il voltastomaco, ed è giusto che si punti l'attenzione su questi avvenimenti, perchè già il solo pensarci è un passo avanti.
 
Top
Cammy«
» Posted on 22/3/2012, 17:35




CITAZIONE
Sono senza parole, come sempre dopo che vedo o ascolto qualcosa fatto da loro.
La canzone è splendida, tocca un tema "pesante" ed è giusto che il video sia così, semplice, in bianco e nero e senza troppi fronzoli, come dice Stefania.
E' davvero bello, ben fatto e carico di emozioni, soprattutto quando la bambina lancia le due bambole, quel pezzo mi ha fatto rabbrividire!!!
Solo pensare che ci siano bambini che subiscono queste situazioni orrende e grottesche mi fa venire il voltastomaco, ed è giusto che si punti l'attenzione su questi avvenimenti, perchè già il solo pensarci è un passo avanti.

Quoto tutto,questo video è davvero tante cose. Mi sorprendono sempre,ma questa volta l'hanno fatto in un modo davvero...Inspiegabile! Un motivo in più perchè li adoro
 
Top
*francy
» Posted on 22/3/2012, 22:01




credo che abbiano voluto mettere in primo piano la canzone e il profondo significato che ne deriva piuttosto che loro stessi e mai come in questa canzone la scelta è stata più che logica!
mi piace molto questa canzone ed il relativo video, riesce a mettermi i brividi ogni volta che la ascolto!
 
Top
.::La_Chia::.
» Posted on 23/3/2012, 10:24




Come avete già detto questo video è semplice; loro due che suonano,una bambina.
Ma proprio questo rende il tutto meraviglioso,dove dona un effetto che a me personalmente emoziona,perché più che loro,mi fa riflettere sulla storia; mi fa riflettere quella bambina,facendomi immaginare che cosa gli sia potuto accadere.
Molto bravi direi; una canzone con un significato cosi "Importante" l'hanno saputa rappresentare benissimo,senza cadere nell'esagerare.
Molto ma molto toccante!
 
Top
.Rose
» Posted on 23/3/2012, 16:42




Avete già detto tutto voi..
Il video mi piace davvero molto, come ogni volta mi sorprendono.
Adattissimo al tema della canzone che è molto profondo e quindi hanno lasciato che il video sia qualcosa di molto semplice e che spiega la storia in modo molto delicato, ma allo stesso tempo colpisce e fa molto effetto!
Fa pensare molto e riflettere..
Bello, mi piace moltissimo!
 
Top
• Mary ~
» Posted on 23/3/2012, 19:58




Quoto con tutte voi, oggi l'ho rivisto e ho riavuto le stesse emozioni di ieri, nella sua semplicità spicca come video e rende il messaggio chiaro e diretto. E' perfetto, davvero un ottimo lavoro, la canzone poi... è davvero un bellissimo ritorno.
 
Top
•Vanessa~
» Posted on 23/3/2012, 20:39




Ragazze facciamo aumentare le visite al video, se volete ascoltare la canzone ascoltatela dal video ;) sono pochine 6000 e tot visite.

 
Top
¸¸Photograph˜
» Posted on 23/3/2012, 21:08




CITAZIONE (•Vanessa~ @ 23/3/2012, 20:39) 

Ragazze facciamo aumentare le visite al video, se volete ascoltare la canzone ascoltatela dal video ;) sono pochine 6000 e tot visite.


Sono davvero tanto poche, come si deve fare???Gira e rigira...Siamo alle solite ._.
 
Top
•Vanessa~
» Posted on 23/3/2012, 21:10




Possiamo solo rimboccarci le maniche e visitare il più possibile il video in quel poco tempo che siamo al pc, purtroppo siamo sempre lì. Tutte a dire è bello, sono tornati e tutto e poi non si degnano neppure di far crescere le visualizzazioni.
 
Top
¸¸Photograph˜
» Posted on 23/3/2012, 21:13




Tristezza e rabbia u.u
 
Top
.Rose
» Posted on 23/3/2012, 21:15




Infatti.. io sto visualizzando più che posso, ora finalmente il tecnico mi fa riportato il pc e posso impegnarmi di più.. ma qui sempre a parlare e poi chi agisce sono sempre gli stessi ..

Edited by .Rose - 24/3/2012, 00:29
 
Top
•Vanessa~
» Posted on 23/3/2012, 21:17




Si, chetta alla fine è sempre così. E a me dispiace, dispiace per loro perchè meritano tanto!!
 
Top
15 replies since 22/3/2012, 15:21   156 views
  Share